Terremoto Juve, il Corriere della Sera lancia l’allarme: “L’inchiesta può allargarsi ad Atalanta e Genoa”

Photo LiveMedia/Luca Rossini Monza, Italy, September 05, 2022, italian soccer Serie A match AC Monza vs Atalanta BC Image shows: Ademola Lookman (Atalanta BC) celebrates his goal LiveMedia - World Copyright

Non solo la Juventus, il terremoto delle ultime ore può coinvolgere anche Atalanta e Genoa. Lo scrive il Corriere della Sera, secondo il quale l’inchiesta si starebbe progressivamente allargando anche ai club che negli ultimi anni hanno fatto affari “sospetti” con la Juve, a partire proprio da nerazzurri e rossoblù. 

A breve – si legge – i pm formuleranno la richiesta di rinvio a giudizio per i vertici della Vecchia Signora, ma altre Procure potrebbero poi avviare a loro volta accertamenti: l’impressione è che si stia soppesando l’esistenza di reati, ma che quasi certamente siano configurabili violazioni del codice di giustizia sportiva.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Juventus, le intercettazioni: “Super*azzoliamo la Consob. Solo Calciopoli situazione così brutta”

https://goalist.it/2022/12/01/sportmediaset-juventus-le-intercettazioni-superazzoliamo-la-consob-solo-calciopoli-situazione-cosi-brutta/