(VIDEO): il figlio di Perisic consola Neymar dopo la partita, stretta di mano al centro del campo
Scrive FanPage, i calciatori croati sono andati a consolare i ragazzi in maglia verdeoro, che non hanno nascosto la loro tristezza e il dolore che stavano provando. I più emblematici sono Modric e Casemiro, ex compagni al Real Madrid, che si abbracciano e Perisic che prova a tirare su il morale agli avversari. Ma un po’ tutti i croati hanno mostrato sportività.
Oltre ai calciatori c’è stato anche un altro momento molto bello dopo la fine della sequenza dei penalty: il figlio più grande di Ivan Perisic, Leo, è andato al centro del campo a consolare Neymar e a stringergli la mano.
Insieme a lui cera anche la sorella Manuela che, però, è rimasta a distanza. Un gesto semplice e inaspettato ma molto bello, che ripercorre quello che ha fatto il padre pochi minuti prima. Chiaramente Leo voleva salutare Neymar, che sarà uno dei suoi idoli, ma resta comunque un segno di grande sportività.
🚨 Lovely moment as a child from the celebrating Croatia squad – looks like Ivan Perisic family – runs over to console Neymar after #HRV shock Brazil to end #BRA dream of 1st #FIFAWorldCup since 2002 & record-extending 6th titlehttps://t.co/cyXMYoPulg@TheAthleticFC #Qatar2022 pic.twitter.com/HU2tZthP82
— David Ornstein (@David_Ornstein) December 9, 2022
LEGGI ANCHE, Salernitana: si tenta l’affondo per Diego Demme