Altre News

Il Secolo XIX: Sampdoria, infortunio al ginocchio per Quagliarella, stagione finita

Oggi gli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio, si sospetta una lesione al crociato

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Verona, Italy, September 04, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs UC Sampdoria Image shows: fabio quagliarella (sampdoria) LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, “Quagliarella, il ginocchio fa crac: stagione finita”, titola stamane Il Secolo XIX. La caduta dopo un contrasto aereo, il ginocchio che si gira e l’urlo del capitano. Non di gioia, come quelli regalati ai tifosi dopo i 105 gol siglati in blucerchiato. Ma di dolore. Fabio Quagliarella si è fatto male ieri pomeriggio, sul finire del secondo allenamento di giornata al Calista Sports Center di Kadriye dove la Sampdoria è in ritiro da giovedì scorso. Gli esami strumentali a cui sarà sottoposto oggi il capitano permetteranno di capire la portata esatta.

Ma la sensazione, sin dal primo momento, è che non si tratti di un infortunio lieve. Anzi. La speranza è che sia una distorsione meno seria del previsto ma si sospetta una lesione al crociato. E se le prime impressioni venissero confermate, per Quagliarella ci sarebbe il concreto rischio di veder finire qui la stagione. E non solo quella.

LEGGI ANCHE, Messi show, Adani lancia la frecciata a chi l’ha criticato: “E noi dobbiamo contenerci per chi?”

arrow-left
arrow-right