Scrive L’Unione Sarda, la magia è finita. Fabian O’Neill è morto a soli 49 anni a Montevideo, nella clinica Medica Uruguaya dove era stato ricoverato in fin di vita nelle scorse ore.
A dare la notizia delle condizioni disperate dell’ex centrocampista rossoblù, al Cagliari tra il 1995 e il 2000 (poi passato alla Juve) era stato il giornalista Alberto Kesman: “Una notizia che non vorremmo mai ascoltare”, aveva scritto sabato su Twitter, “però in questo momento un suo amico mi informa che Fabian O’Neill è in terapia intensiva della Medica Uruguaya e i medici stanno tentando di salvargli la vita. O’Neill è sempre stato troppo buono con gli altri e cattivo con sé stesso. Dio lo aiuti a sopravvivere”.
Ovvio il riferimento al problema che Il Mago ha sempre avuto con l’alcol: un vizio che aveva già quando giocava, peggiorato dopo la fine della sua carriera. Era stato operato ma, nonostante i divieti dei medici, aveva continuato a bere in maniera smodata.
Genio e sregolatezza, O’Neill, col Cagliari aveva giocato quattro stagioni in A e una in B, totalizzando 120 presenze e 12 gol.
LEGGI ANCHE, Sentite Gattuso: “Amrabat ai Mondiali mi ha commosso, sembravo io”
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…