Scrive Sportmediaset, la Juventus sta provando a convincere Adrien Rabiot a rimanere a Torino. Lo fa mettendo sul piatto una proposta che non è in grado di pareggiare quella giunta in estate dal Manchester United, ma che per i nuovi standard bianconeri è da “prendere o lasciare”. La Signora spera di trattenere il francese, che a giugno si libererà a parametro zero, con un contratto da 7 milioni di euro netti più uno di bonus, che ricalca a grandi linee l’attuale stipendio. Resta da discutere, invece, la temuta commissione alla firma per la pretenziosa madre e agente del giocatore.
Sta di fatto che la Juve non vuole perdere il giocatore, anche su richiesta diretta di Max Allegri, che vede nell’ex Psg un elemento cardine del suo centrocampo in questo periodo di ricostruzione. Adesso l’ultima parola spetterà proprio a Rabiot, e alla signora Veronique, chiamati a dare una risposta. Difficile, però, che il vice campione del mondo rinunci a proposte ultramilionarie, che dovrebbero arrivare, e forse sono già arrivate, dalla Premier League anche dopo le belle prestazioni in Qatar.
LEGGI ANCHE, Di Marzio: Pellegrini-Lazio affare complicato, pista più percorribile a giugno
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …