La Roma sta studiando i nomi per far fronte all’eventuale addio di Zaniolo. Con la partenza del trequartista azzurro, la Roma dovrà per forza acquistare un sostituto, come confermato da Mourinho domenica dopo la partita con lo Spezia: “Se Zaniolo andrà via, qualcuno dovrà arrivare”.
La soluzione già in casa, Solbakken, non convince perché il norvegese non sembra ancora pronto alla Serie A. Perciò, secondo calciomercato.com, Tiago Pinto sta valutando i profili di Hakim Ziyech e di Gerard Deulofeu. Il marocchino non fa parte del futuro del Chelsea, nonostante il contratto fino al 2025, ma per portarlo a Roma serviranno tra i 20 e i 25 milioni di euro. Su di lui, pare esserci l’Everton, bisognoso di risalire la classifica della Premier League. Difficile la trattativa per Deulofeu dal momento che l’Aston Villa ha già formulato un’offerta di 20 milioni all’Udinese e 4 al calciatore.
Le alternative si chiamano Lucas Moura del Tottenham, come eventuale contropartita tecnica nell’affare Zaniolo, e Adama Traorè del Wolverhampton. Entrambi non convincono la dirigenza giallorossa e sarebbero presi in considerazione solo come soluzione d’emergenza.
LEGGI ANCHE, CdS: Zaniolo-Milan? Sì. E spunta l’ipotesi Messias alla Roma
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…