Scrive Sportmediaset, la penalizzazione della Juventus ha stravolto la classifica di Serie A e il Torino di Cairo si trova sopra ai bianconeri in classifica. A prescindere dall’aspetto sportivo, per il presidente granata però il problema è a monte: “La situazione della Juventus è pesante, ma lasciamo giudicare chi deve farlo. L’importante – l’augurio di Urbano Cairo – sarebbe bonificare il calcio perché queste cose sono cattivi esempi anche per i giovani”.
Urbano Cairo non ha voluto approfondire la questione né la propria opinione, lasciando solo un commento generale alla situazione che sta stravolgendo il calcio italiano: “Fare le cose in modo leale e sportivo è importante – ha ribadito il presidente del Torino -. Non voglio dire che non sia stato così fino ad ora, ma quando poi si fanno queste cose il resto viene dimenticato”.
Il futuro di Juric – Nel corso della dichiarazione, Cairo ha trovato il tempo di parlare della situazione sportiva del Torino di Juric, una sintonia difficile da trovare negli intenti ma funzionale in campo: “Con lui è importante stabilire una visione condivisa e comune. La sintonia sta crescendo, ma con lui non c’è un legame di contratto quanto di progetto. Con Juric il Torino ha fatto passi avanti importanti”.
LEGGI ANCHE, Tuttosport: “Escluso e scontento: Toro, adesso Radonjic è un problema”
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…