Legrottaglie attacca la Juve: “9 scudetti vinti e poi perdo la reputazione, vale la pena? Chi comanda il calcio che fa’”
Scrive il Corriere dello Sport, Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, è intervenuto sul caso plusvalenze e sulla condanna a quindici punti di penalizzazione della società bianconera, inflitta dalla Corte Federale d’Appello della Figc. Dure le parole da parte dell’ex bianconero, così come altrettanto dure sono state oggi quelle di uno dei massimi dirigenti della Liga spagnola : “Ho dovuto fare una ricerca mia personale per dare un senso a quello che vedo, ho letto un qualcosa che mi ha fatto fare delle riflessioni. Questa frase dice che è meglio una buona reputazione che grandi ricchezze, la bontà è meglio dell’oro e dell’argento”.
Legrottaglie attacca: “Nove scudetti vinti e poi perdo la reputazione, vale la pena? Hai vinto sul campo perché probabilmente con questo sistema sei stato avvantaggiato per fare mercato. Allora chi controlla il calcio che fa? Chi comanda il calcio non fa niente?”