Dopo le voci di mercato che timidamente avvicinavano Radja Nainggolan a Ferrara è arrivato l’annuncio ufficiale della società: il “Ninja” vestirà la maglia della Spal almeno per i prossimi 6 mesi.
Siamo già stati abituati ad ammirare le scelte fatte con il cuore da parte del giocatore belga: trasferirsi dapprima da Roma a Milano per seguire il percorso di un allenatore che ha contribuito a farlo esprimere e consacrare ai massimi livelli, poi lasciare Milano per tornare a Cagliari, da lui considerata “seconda casa” per lo strettissimo legame con la tifoseria, ma in particolare luogo in cui ha deciso di supportare sua moglie Claudia, impegnata a sconfiggere una bestia nera, come può essere un tumore al seno. Infine il ritorno in Belgio, ad Anversa, sua città natale.
Anche questa volta Radja è stato coinvolto dai sentimenti: quale scelta se non quella di tornare a formare una coppia che, ai tempi della Roma, ha fatto sognare società e tifosi? Quale scelta se non quella di essere allenato da Daniele De Rossi?
Radja è così: cuore dentro e fuori dal campo, un genio sregolato. Radja è la rappresentazione della felicità di giocare a calcio e di farlo con i propri amici. In fondo chi ama il calcio non può non amare Radja Nainggolan.
Leggi anche: Le motivazioni del -15 alla Juve: “Illecito grave, ripetuto e prolungato. Alterato il risultato sportivo”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…