Sky Sport: Zaniolo-Galatasaray, alla Roma 16,5mln, 13 di bonus più percentuale sulla futura rivendita

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, August 07, 2022, friendly football match Friendly Match - Roma vs Shakhtar Donetsk Image shows: Nicolo' Zaniolo of A.S. Roma during the Friendly match between A.S. Roma and FC Shakhtar Donetsk at Stadio Olimpico on August 7th, 2022 in Rome, Italy. LiveMedia - World Copyright

Scrive Sky Sport, Zaniolo si trasferisce dalla Roma al Galatasaray a titolo definitivo: operazione da 16,5 milioni di euro più 13 di bonus (legati a performance sportive di squadra e personali, metà dei quali facilmente raggiungibili) più una percentuale sulla futura rivendita che varia in base al prezzo al quale Zaniolo eventualmente sarà ceduto (2 milioni in caso di cessione sopra i 20 milioni, oppure il 20% sulla differenza di futura vendita sopra i 16,5).

Il giocatore firmerà un quadriennale da 3,5 milioni netti più bonus. Nel contratto, inoltre, è stata inserita anche una clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Sfruttando la trattativa di mercato e nell’ambito dei buoni rapporti stabiliti, la Roma ha anche avuto modo di opzionare due giovani talenti turchi, Demir e Akman, sui quali avrà la priorità assoluta in caso di interesse.

LEGGI ANCHE, Lecce, Baschirotto: “Sogno la Nazionale italiana. Lavoro per indossare questa maglia”

https://goalist.it/2023/02/08/lecce-baschirotto-sogno-la-nazionale-italiana-lavoro-per-indossare-questa-maglia/