Tuttosport, Chiellini: “Triste e ferito per quanto sta succedendo. Avevo responsabilità”

Chiellini

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, May 16, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs SS Lazio Image shows: Giorgio Chiellini (Juventus FC) greets his fans in the last match for Juventus FC LiveMedia - World Copyright

Mi sento triste e ferito per quello che sta succedendo alla Juventus“. In una lunga intervista concessa a The Athletic, Giorgio Chiellini, attualmente in Mls in forza al Los Angeles Fc, ha parlato delle vicende extra-campo che hanno colpito la ‘sua’ Juventus.

Per me è doloroso. È difficile non essere a Torino e non è facile per tutti quelli che amano il club. Adesso i tifosi devono avere pazienza perché la società sta lottando per tutti e spero che tutto finisca nel migliore dei modi. In campo devono ragionare partita per partite e poi vedremo a fine stagione. Per quanto riguarda ciò che sta accadendo in tribunale non lo sappiamo: potrebbero esserci notizie buone o cattive. Con la responsabilità che avevo al club, è dura stare lontano dalla squadra“, conclude Chiellini.

Fonte: Tuttosport

Leggi anche: TMW, Dionisi: “Domani Berardi disponibile. Pinamonti sarà della partita, non so se dal 1′”

https://goalist.it/2023/02/24/tmw-dionisi-domani-berardi-disponibile-pinamonti-sara-della-partita-non-so-se-dal-1/