CdS: Mourinho espulso, la frase che l’ha fatto infuriare: “Ti stanno prendendo tutti per il c**o, vai a casa”

Scrive il Corriere dello Sport, la sconfitta è grave, gravissima, perché spinge la Roma fuori dalla zona Champions League nella giornata teoricamente più comoda. Ma negli spogliatoi tiene banco soprattutto l’incredibile lite che ha provocato l’espulsione di José Mourinho all’inizio del secondo tempo. Tutto è nato per un fallo non fischiato su Kumbulla sulla linea laterale. Mourinho ha protestato vigorosamente con il quarto uomo, Marco Serra, che ha richiamato l’attenzione dell’arbitro Piccinini. Il cartellino rosso è stato immediato ma le immagini mostrano il labiale di Mourinho che non accetta la decisione e indica lo stesso Serra: «È lui, è lui che ha sbagliato» urla, prima di allontanarsi e sedersi in tribuna centrale accanto al vice squalificato, Salvatore Foti. Il resto della partita con la Cremonese è stato poi (formalmente) diretto dall’allenatore dei portieri, Nuno Santos.

l quarto uomo ripreso mentre parla con il tecnico giallorosso dopo l’espulsione: “Ti stanno prendendo tutti per il culo, vai casa, vai a casa”, queste le parole che alcuni sui social hanno interpretato.

LEGGI ANCHE, Juric durissimo con Radonjic: “Non sono riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio e l’abbiamo pagato”

https://goalist.it/2023/03/01/juric-durissimo-con-radonjic-non-sono-riuscito-a-farlo-diventare-un-giocatore-di-calcio-e-labbiamo-pagato/