Senza categoria

Soriano: “Capitano partite così, ma pensiamo subito alla prossima. Il mister ci fa sentire tutti importanti”

Soriano ha parlato ai microfoni di DAZN: “Sapevamo che venire qui ci trovavamo contro una squadra che ti pressa bene e sapevamo che sarebbe stata una partita sporca e il primo tempo siamo stati troppo passivi. Abbiamo sprecato tante energie senza fare più di tanto, meglio nel secondo tempo, ogni tanto capita qualche partita così. Loro pressavano bene e cercavamo di girare la palla non in verticale, ma non abbiamo fatto bene. Le occasioni ci sono state ma potevamo fare di più. Oggi abbiamo perso, ma la squadra ha dato tutto, la mettiamo da parte e pensiamo già alla prossima perché siamo messi bene in classifica e vogliamo continuare così. Il mister quando è arrivato ci ha messo subito sotto nel lavoro quotidiano ma con il tempo i risultati sono arrivati ed è stato bravo a far sentire tutti importanti e dobbiamo dare tutto in settimana per meritarci il posto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Karamoh: “Ho parlato tanto con il mister in settimana. Classifica? Per noi non cambia nulla”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago