Altre News | Approfondimenti

SportMediaset, Milan: Cardinale da NY fa i complimenti a Maldini e Pioli per il passaggio del turno

Il presidente del Milan segue i rossoneri da oltreoceano

Photo LiveMedia/Morgese-rossini/DPPI , Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL – ITALIAN CHAMP – AC MILAN v FC INTERNAZIONALE Image shows: Gerry Cardinale new owner of Ac Milan during the Italian championship Serie A football match between AC Milan and FC Internazionale on September 3, 2022 at San Siro stadium in Milan, Italy LiveMedia – World Copyright

Da New York sono arrivati i complimenti di Gerry Cardinale. Il proprietario del Milan ha seguito dagli States la partita contro il Tottenham e ha esultato per il passaggio del turno. Nella notte di Londra Stefano Pioli ha ricevuto dei messaggi dal numero uno di RedBird con i complimenti per la qualificazione ai quarti. Cardinale, come riporta La Gazzetta dello Sport, si è detto molto orgoglioso dell’allenatore e della squadra e ha usato tre parole chiave come resilienza, solidità e competitività. Messaggi ricevuti anche da Maldini. Un segno importante che la proprietà è vicina. 

Gerry Cardinale, per il momento, ha visto la squadra tre volte dal vivo a San Siro contro Inter, Juve e Tottenham e sono arrivate tre vittorie. L’unica trasferta, invece, resta quella di Londra contro il Chelsea dove i rossoneri sono usciti sconfitti 3-0.

Fonte: SportMediaset