Altre News

Pinamonti attacca Mancini: “Retegui in Nazionale? Mi ha dato fastidio. Non spetta a me giudicare le scelte”

L’attaccante del Sassuolo ha ricevuto il premio “Amico dei Bambini” come Pioli, D’Ambrosio, Rovella e Perin, ha anche detto: “Diventa però uno stimolo per fare meglio”

Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Cremona, Italy, September 04, 2022, italian soccer Serie A match US Cremonese vs US Sassuolo Image shows: Andrea Pinamonti (US Sassuolo) reacts LiveMedia – World Copyright

Una frecciata col sorriso. Leggera, ma comunque pungente. “Retegui in Nazionale? Un po’ mi ha dato fastidio”. Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo premiato a Milano insieme a Stefano Pioli, Danilo D’’Ambrosio, Nicolò Rovella e Mattia Perin in occasione del riconoscimento “Amico dei Bambini”, ha commentato così la convocazione di Mateo Retegui da parte di Roberto Mancini.

Incalzato da Fabio Caressa sul palco, “Pina” ha detto la sua senza peli sulla lingua: “Sicuramente ha dato un po’ fastidio, sì. Soprattutto per un giocatore che ambisce alla convocazione in Nazionale. Al tempo stesso, però, diventa uno stimolo per fare meglio. Non sono la persona giusta per giudicare le scelte che si fanno”.

Fonte: Gazzetta.it