I fantaconsigli | News

Osimhen salta il Milan, tegola per il Napoli! Ha una lesione all’adduttore. A rischio per la Champions

Osimhen è rientrato acciaccato dalle Nazionali

Photo LiveMedia/Agn Foto Turin, Italy, March 19, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs SSC Napoli Image shows: Victor Osimhen of Napoli LiveMedia – World Copyright

Tegola pesantissima per il Napoli in vista di un aprile decisivo per il finale di stagione, in particolare per la Champions League, dove ad attendere gli azzurri c’è il doppio confronto con il Milan. Victor Osimhen ha infatti rimediato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro di ritorno dalla Nazionale, di seguito il comunicato del club partenopeo sul proprio sito ufficiale: “Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo”.

Il nigeriano salterà senza dubbi la sfida contro il Milan di domenica ed è a forte rischio anche per il doppio confronto con i rossoneri per quanto riguarda i quarti di Champions League.

LEGGI ANCHE, TMW svela: “Vlahovic senza le Coppe chiederà di andare via dalla Juve. Valutazione da 120mln”