News

Gazzetta svela: “L’Inter ha contattato Pochettino per la panchina”

Per la Gazzetta c’è stato anche un contatto “segreto”

Fonte Foto: Profilo Instagram Pochettino

Scrive Sportmediaset, se in caso di esonero immediato di Simone Inzaghi si sono fatti – fin troppo prematuramente – i nomi di Christian Chivu, allenatore della Primavera nerazzurra, e anche Walter Zenga, inevitabili sono i discorsi più futuribili, voci che si sono scatenate già dopo il ko contro lo Spezia, partita che è sembrata un po’ uno spartiacque a livello di avvitamento su se stesso dell’ambiente. Non è un mistero che Giuseppe Marotta riabbraccerebbe volentieri Antonio Conte ma la situazione attorno all’ex allenatore del Tottenham è tutta da decifrare: tralasciando i pur decisivi discorsi economici – sia sul mercato che di solito Conte pretende sia a livello di ingaggio personale -, non è da scartare un anno sabbatico visto che in più riprese aveva sottolineato la mancanza della famiglia che era rimasta in Italia.

Secondo la Gazzetta dello Sport c’è anche stato un contatto definito “segreto” con Mauricio Pochettino, mentre in Inghilterra c’è chi giura siano partiti i sondaggi per Roberto De Zerbi e a Bologna invece tutti indicano Thiago Motta come di ritorno – questa volta in panchina – in nerazzurro.

LEGGI ANCHE, La stoccata di Moratti: “Inter senza grinta, con la Fiorentina pareva un’amichevole. Conte? Sarebbe utilissimo”

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right