Ilary Blasi non vuole il mantenimento, chiesto l’affidamento congiunto dei figli. Totti pronto a cedere sulla villa
Scrive il Corriere dello Sport, novità sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nell’udienza segreta che si è tenuta qualche giorno fa a Roma gli ex coniugi non hanno raggiunto un accordo definitivo. Pare però che la conduttrice Mediaset abbia deciso di non chiedere l’assegno di mantenimento all’ex marito: sembra che attualmente l’ex Letterina di Passaparola, tra tv, social network e pubblicità, guadagni più del Capitano. Totti e Ilary hanno chiesto al giudice l’affidamento congiunto dei figli per stabilire insieme le decisioni più importanti riguardanti la loro vita. Anche se la questione riguarda principalmente le figlie Chanel e Isabel, dato che il primogenito Cristian raggiungerà la maggiore età il prossimo novembre.
Ilary Blasi avrebbe chiesto di restare nella villa all’Eur che fino a poco tempo fa condivideva con l’ex marito. Richiesta sulla quale l’ex calciatore sarebbe pronto a cedere a patto che resti all’ex moglie fino ai 21 anni di Isabel, la figlia più piccola che ha da poco compiuto 7 anni. Inoltre Totti sarebbe pronto a tornare a vivere a Roma Sud (lo scorso autunno aveva traslocato con Noemi Bocchi in un super attico a Roma Nord), pur di stare più vicino ai suoi ragazzi con i quali ha un ottimo rapporto.
Da non dimenticare, inoltre, che parallelamente alla causa di separazione, Ilary e Totti sono impegnati anche in quella sulla vicenda Rolex e borsette. La Blasi ha preso i preziosi orologi dalla cassetta di sicurezza perché li ritiene dei regali, ma Francesco li rivuole indietro. Il giudice del processo civile ha chiesto un rinvio dell’udienza per ascoltare i testimoni.
LEGGI ANCHE, Adnkronos svela: “Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva al San