Calciomercato

Il Messaggero: Milinkovic-Savic no al rinnovo con la Lazio. Alla finestra Newcastle, West Ham e Juve

Per sostituirlo l’obiettivo numero uno della Lazio è Zielinski

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, April 16, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Torino FC Image shows: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs torino FC at the Olimpic Stadium in Rome on 16 April 2022. LiveMedia – World Copyright

Sergej Milinkovic-Savic è tornato sui suoi livelli. Dopo un periodo di appannamento, il centrocampista serbo ha segnato due gol importanti contro Monza e Juventus che lo hanno reso il miglior marcatore straniero nella storia della Lazio. Prestazioni importanti per il presente, in attesa di capire il futuro, visto che il suo contratto scade nel giugno 2024. Come riporta Il Messaggero, pare che il calciatore abbia fatto sapere di non voler rinnovare e che il club sia pronto ad ascoltare offerte importanti. A livello di pretendenti, piace in Premier League (Newcastle e West Ham) e in Italia la Juventus è sempre sulle sue tracce. In caso di addio, l’obiettivo numero uno di Sarri per la mediana è Zielinski (che però potrebbe rinnovare col Napoli).

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Sentite Lukaku: “L’esultanza? È un segreto, alla fine della stagione lo spiegherò. Rigori? Io non sento niente”

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right