Altre News | I fantaconsigli

“Aggiungi un posto in panchina che c’è un punto in più”: malus al Fantacalcio Made in Goalist

Bisogna macinare punti. Noi di Goalist vi sconsigliamo questi tre giocatori per questa giornata di Serie A

Nuova giornata, nuovi malus al Fantacalcio. Per questa 29esima giornata di Serie A noi di Goalist vogliamo proporvi tre giocatori che potrebbero non far bene alla vostra classifica. Il campionato inizia a delinearsi del tutto. Fra squadre in zona europea e zona salvezza, le sfide ostiche e da tenere sott’occhio sono molte. Ecco a voi il menù malus di oggi!

MAEHLE vs Fiorentina

Sì, la Fiorentina sarà stanca dalle coppe. Ciò non toglie che l’esterno danese dovrà arginare Dodò che tanto bene sta facendo su quella fascia. Maehle non spicca certo a livello disciplinare con 3 ammonizioni e 1 espulsione. Il venticinquenne danese tra l’altro si fa superare abbastanza facilmente (71 duelli persi). Non spicca neanche per intelligenza tattica (15 falli fatti in difesa). In una partita in cui entrambe le squadre devono fare punti, meglio tenerlo a riposo.

DUMFRIES vs Monza

L’Inter viene da un quarto di Champions in cui ha lottato con decisione contro il Benfica. L’esterno olandese lo teniamo fuori per due motivi: è diffidato (tra due giornate si gioca Inter-Lazio. Non di meno ha commesso ben 26 falli) e inoltre non è sicuro di partire dall’inizio dovendo rifiatare dopo le sgaloppate fatte in portogallo. Per questi due motivi, Goalist sceglie altri difensori.

SOUMAORO vs Milan

La partita è di quelle complicate. Nonostante la faticosa vittoria del Milan contro il Napoli, i rossoneri rimangono una bella gatta da pelare. In un Bologna che vuole continuare a fare bella figura, il centrale francese potrebbe faticare a contenere le sgaloppate del reparto offensivo rossonero (vedi Leao e Brahim Diaz). Rimane quasi sempre nella sua zona (77% di presenze) e commette molti falli (18 falli commessi in fase difensiva). Non spicca per rapidità e, in una partita tanto veloce, Soumaoro può riposare.

Questi i nostri consigli per evitare malus pesanti al Fantacalcio!

Può interessarti: Sportmediaset, Juve: manovra stipendi, concreta l’ipotesi patteggiamento

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right