Baroni: “Con la Juve partita difficile ma ogni gara un’opportunità. Salvezza? Ancora lunga ma il Lecce c’è”

Photo LiveMedia/Marco Verri/DPPI , Italy, November 10, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - LECCE v ATALANTA Image shows: Coach Marco Baroni (US Lecce) during the Italian championship Serie A football match between US Lecce and Atalanta BC on November 9, 2022 at Stadio Via del Mare “Ettore Giardiniero” in Lecce, Italy LiveMedia - World Copyright

Baroni ha parlato così a DAZN nel post gara di Lecce-Udinese: “La squadra ha fatto sempre prestazioni di livello ma non arrivavano i risultati, i ragazzi sono stati veramente bravi, li ringrazio. Dobbiamo essere pronti per il rush finale, ma la squadra c’è, è presente. In quel periodo c’era la crescita prestativa della squadra, poi in A non è facile vincere le partite. Gara di grande compattezza, di idee e di tenuta fisica, abbiamo sofferto con grande equilibrio, sono componenti che serviranno in queste partite finali. Gara con la Juve? Io quello che chiedo ai ragazzi è la prestazione, qui tutti crediamo nei valori e nel sacrificio di questi ragazzi. Partita difficile ma per noi ogni gara è un’opportunità.

Non mi piace parlare di singoli, tutti, sosteniamo anche Colombo, chi è entrato ha fatto molto bene ed ha dato un contributo importante, abbiamo bisogno di questo. Anche la gente che va dentro in un momento delicato della partita deve fare questo, complimenti a chi ha iniziato ma anche a chi è subentrato.

Abbraccio con Sottil? Mi sembra giusto, sta facendo un lavoro importante, in campo ci si batte, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che ha fatto. Salvezza? È ancora lunga ma il Lecce è presente”.

LEGGI ANCHE, Esplode il Via del Mare, il Lecce vince 1-0 contro l’Udinese ed ottiene tre punti d’oro in chiave salvezza

https://goalist.it/2023/04/28/esplode-il-via-del-mare-il-lecce-vince-1-0-contro-ludinese-ed-ottiene-tre-punti-doro-in-chiave-salvezza/