News

Torino, si ferma Radonjic! C’è lesione al retto femorale. Out contro l’Atalanta

Il trequartista serbo costretto a dare forfait nel suo momento migliore. Ecco quante partite salterà

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, October 23, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Torino FC Image shows: Torino’s Nemanja Radonjić portrait LiveMedia – World Copyright

Sembrava finalmente sbocciato il suo talento, con una continuità mai avuta fin qui in carriera. E invece Radonjic è costretto a fermarsi, nel momento migliore della sua stagione al Torino. Come comunicato dal club granata, il trequartista serbo è stato infatti sottoposto ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno dallo staff granata a seconda dell’evolversi dell’infortunio, ma il numero 49 rischia uno stop di diverse settimane.

Radonjic out contro l’Atalanta. E’ l’ennesimo infortunio muscolare per un giocatore del Torino

Il Torino perde Radonjic proprio alla vigilia della partita contro l’Atalanta, crocevia finale della stagione granata. E l’ex Marsiglia potrebbe star lontano dai campi anche per 2-3 settimane, perdendo così anche i match Sampdoria, Monza e Hellas Verona. E’ l’ennesimo infortunio muscolare per il Torino, che in stagione ha perso due volte Ricci, Pellegri e Ola Aina, oltre ai vari Lazaro, Zima, Karamoh, Miranchuk e Vlasic. Radonjic, insomma, è solo l’ultimo della fila. Di una lunghissima fila.