Inter-Lazio, Gosens segna il 2-1 ma si infortuna alla spalla e chiede il cambio. Inzaghi: “Ha avuto una lussazione”
Finale di partita da cardiopalma a San Siro. L’Inter, sotto 1-0 fino al 77′, ribalta la Lazio in sei minuti con i gol di Lautaro e Gosens. In occasione del 2-1 dei nerazzurri, confezionato dal laterale tedesco in spaccata su assist di Lukaku, l’ex Atalanta si è infortunato alla spalla destra ed è stato costretto a lasciare il campo a De Vrij all’86’.
A fine partita, Inzaghi ai microfoni di Sky Sport ha parlato delle condizioni di Gosens: “Ha avuto una lussazione alla spalla, speriamo di non perderlo, perché è un giocatore importantissimo che da gennaio sta facendo molto bene. Si alterna con Dimarco, il titolare dell’Italia. Ci sta dando tanta intensità, oggi ho fatto una scelta diversa perché volevo giocare la palla. Spero non si debba fermare perché per noi ora è fondamentale avere tutti. Sto cercando di alternare i quinti, gli attaccanti, i centrocampisti stessi perché giochiamo ogni 48-72 ore“.
Il laterale tedesco svolgerà nelle prossime ore degli accertamenti per capire quando potrà tornare a disposizione di Inzaghi.