Altre News

Inter-Lazio, Lautaro: “D’ora in poi solo finali, persi troppi punti. Napoli? Solo complimenti per la stagione straordinaria”

Le parole del 10 nerazzurro a Sky Sport: “Siamo in una posizione in classifica che non va bene. Rotazioni in attacco? Il mister fa bene a farle”

Tutto pronto a San Siro per il calcio d’inizio di Inter-Lazio, la sfida con vista sulla Champions. I nerazzurri hanno l’obbligo di vincere per continuare a inseguire un piazzamento fra le prime quattro. Lautaro Martinez ha parlato così ai microfoni di Sky Sport in zona mista.

Lautaro, questo Inter-Lazio è uno spareggio Champions?

Tutte le partite saranno una finale. Abbiamo perso tanti punti importantissimi, siamo in una posizione di classifica che non va bene. Per questo tutte le gare saranno fondamentali“.

L’allenatore sta attuando una sorta di rotazione in attacco. Stanno arrivando i risultati…

Sicuramente, tutti stiamo bene. Questo vuol dire che l’allenatore fa bene a fare rotazioni, anche se uno vorrebbe giocare sempre. Ci sta, perché giochiamo ogni tre giorni, e se stiamo tutti bene è ottimo“.

Da Napoli guarderanno questa partita… da argentino ti tocca?

No, capisco che abbiano feeling con l’Argentina per Maradona, ma io posso solo fare i complimenti perché hanno fatto una straordinaria stagione“.