Izzo dopo la condanna: “Deluso dalla sentenza, dimostrerò la mia estraneità all’ambiente criminale”

Photo LiveMedia/Luca Rossini Monza, Italy, October 09, 2022, italian soccer Serie A match AC Monza vs Spezia Calcio Image shows: Armando Izzo (AC Monza) LiveMedia - World Copyright

Scrive Sportmediaset, “Sono molto deluso dalla sentenza di primo grado. Leggerò le motivazioni con i miei avvocati e presenteremo appello”. Con un post su Instagram, il difensore del Monza Armando Izzo commenta la condanna a 5 anni di reclusione per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva. “Credo nella giustizia e sono sicuro che verrà dimostrata la mia assoluta estraneità all’ambiente criminale”. “Sono stato assolto per non aver commesso il fatto nella partita Avellino-Reggina del 25 maggio 2014 ma vengo accusato di aver combinato la partita Modena-Avellino del 17 maggio 2014, una partita che non ho neanche giocato – ha scritto ancora Izzo – Ringrazio AC Monza e la mia famiglia, che mi sono sempre vicini. Non smetto di combattere!”.

“Chiaramente faremo appello perché sin d’ora riteniamo che la sentenza possa e debba essere ribaltata mancando i tratti minimi della contestazione di concorso esterno”, ha detto il legale di Izzo, l’avvocato Stefano Montone, a LaPresse. 

LEGGI ANCHE, Udinese-Napoli: a sorpresa Elmas dal 1′, Becao, Bijol e Perez certezze in difesa

https://goalist.it/2023/05/04/udinese-napoli-a-sorpresa-elmas-dal-1-becao-bijol-e-perez-certezze-in-difesa/