Denis si ritira: “A mio figlio dico che nessuno osi dire che non sai fare qualcosa “

Il discorso finale di German Denis alla sua squadra, la Real Calepina, nella sua ultima partita, il 7 maggio 2023, il giorno dell’addio al calcio: “Voglio ringraziare tutti, è un momento difficilissimo, è stata un’esperienza spettacolare, grazie di cuore. Scusate se in qualche momento sono stato un po’ pesante, vi ringrazio e vi auguro tante belle cose, sognate perché è quello che conta, credete in ognuno di voi.

Bello finire così, è stato qualcosa di epico. Sono tranquillissimo, fino all’ultimo ho lasciato l’anima qui. Una vita qua dentro, vederlo così vuoto oggi vuol dire che ho dato il massimo, non ho più da dare, sono vuoto anch’io in quel senso. Finisce una bellissima tappa e ne inizia un’altra più bella. Alla fine fin da ragazzo sognavo di finire così, ho raggiunto degli obiettivi che non mi aspettavo, raggiungere la Nazionale argentina è stato qualcosa di incredibile. Voglio dire a mio figlio, che a mio padre mi appoggiavo sempre, mi ha formato lui e cresciuto lui, mi auguro tu possa capire che io ci sarò sempre a prescindere dai momenti. Bisogna sognare e che nessuno mai ti dica che qualcosa non riuscirai a fare, ogni volta che crediamo in una cosa e cerchiamo di arrivarci, ce la facciamo, perché siamo fatti così, bisogna crederci sempre.

LEGGI ANCHE, Samp retrocessa, la lettera di Quagliarella: “Giorno triste, ma non sarà l’ultimo. Se dovesse servire il mio aiuto, ci sarò”

https://goalist.it/2023/05/09/samp-retrocessa-la-lettera-di-quagliarella-giorno-triste-ma-non-sara-lultimo-se-dovesse-servire-il-mio-aiuto-ci-saro/