“Juve, accelerate e indizi di accordo per limitare i danni: si fa tutto a maggio” scrive Tuttosport. La nuova penalizzazione per la Juventus arriverà lunedì 22 maggio, ora è ufficiale, e, scrive il quotidiano: “È ragionevole ipotizzare uno sconto di sei punti il quale peraltro riporterebbe a quel -9 originariamente chiesto dal procuratore federale Giuseppe Chiné”. È corsa contro il tempo per cercare di limitare i danni.
Il 13 maggio prossimo scadono i termini per deferire la Juventus per l’inchiesta sugli stipendi. Il procuratore Chiné avrebbe chiesto una proroga tecnica e questo potrebbe essere interpretato come un segnale diverso, un indizio del fatto che “le parti stanno lavorando nell’ottica di un accordo pre-deferimento, cioè il più “vantaggioso” dei riti alternativi visto che dà diritto ad uno sconto che può arrivare fino alla metà della pena” con l’obiettivo di chiudere tutte le vicende entro questa stagione.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…