Scrive TMW, lunedì la classifica della Juventus potrebbe nuovamente subire un ribaltone. Dopo il deferimento arrivato nel pomeriggio di venerdì, i bianconeri sono attesi dalla sentenza per il caso plusvalenze, che sembra destinata a penalizzare ancora la squadra torinese. Dopo i 15 punti inflitti inizialmente e successivamente ‘congelati’, ecco che in bianconeri dovrebbero essere penalizzati definitivamente dalla Procura, che pensa di affliggere ai bianconeri 12-13 punti, che potrebbero essere decisivi al fine della qualificazione in Champions League.
I legali della Vecchia Signora faranno leva proprio sul concetto di afflittività, sottolineando come un declassamento dal secondo al quarto posto possa comunque avere un effetto concreto, soprattutto a livello economico. In seconda battuta, prospettando di rimandare la penalizzazione alla prossima stagione, un’ipotesi che, ricorda la rosea, esiste nel caso in cui non riesca a incidere sull’annata in corso.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…