News

Roma, Matic a Sky Sport: “Solo le grandi arrivano in finale. Abbiamo qualità ed esperienza come il Siviglia”

“Mourinho ha grande esperienza a giocare queste partite e trasferisce la sua energia alla squadra, penso che questo possa fare la differenza. Darò sempre il massimo in allenamento e in partita”.

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, May 14, 2023, italian soccer Serie A match Bologna FC vs AS Roma Image shows: Nemanja Matic (As Roma) portrait LiveMedia – World Copyright

Questa mattina a Trigoria, in occasione del Media Day organizzato dalla UEFA in vista delle finali europee, il centrocampista della Roma, Nemanja Matic, si è presentato ai microfoni di Sky Sport: “La finale è la finale. E’ una grande partita e vogliamo giocarla. Sappiamo che il Siviglia è una grande squadra, ma sappiamo che anche noi abbiamo qualità ed esperienza. Arrivare a una finale non è facile, ci riescono solo le grandi squadre. Vediamo come finisce, però vogliamo giocarla con fiducia. Penso che Mourinho ha grande esperienza a giocare queste partite e trasferisce la sua energia alla squadra, penso che questo possa fare la differenza. Mourinho è sempre Mourinho, non cambia mai. Quando entro in campo voglio sempre dare il meglio per la squadra, per aiutare i miei compagni. Si può giocare bene o male, però voglio sempre dare il massimo e farò questo ogni giorno, sia in allenamento che in partita. Spero che poi il club e i tifosi siano felici. Non so se Dybala riuscirà a giocare la finale, non è una domanda per me. Lui è un giocatore molto importante per noi. La Serie A è molto difficile, ci sono squadre molto tattiche. In Premier League si attacca molto di più. Qui non è facile, tutte le squadre hanno qualità ed è un campionato molto difficile. Mourinho sa come giocare queste partite, ora ci ha detto di pensare solo alla Fiorentina e dopo penseremo alla finale”.

LEGGI ANCHE, Roma, su N’Dicka si inserisce il PSG: concorrenza per il difensore francese