Roma, Matic a Sky Sport: “Solo le grandi arrivano in finale. Abbiamo qualità ed esperienza come il Siviglia”

Questa mattina a Trigoria, in occasione del Media Day organizzato dalla UEFA in vista delle finali europee, il centrocampista della Roma, Nemanja Matic, si è presentato ai microfoni di Sky Sport: “La finale è la finale. E’ una grande partita e vogliamo giocarla. Sappiamo che il Siviglia è una grande squadra, ma sappiamo che anche noi abbiamo qualità ed esperienza. Arrivare a una finale non è facile, ci riescono solo le grandi squadre. Vediamo come finisce, però vogliamo giocarla con fiducia. Penso che Mourinho ha grande esperienza a giocare queste partite e trasferisce la sua energia alla squadra, penso che questo possa fare la differenza. Mourinho è sempre Mourinho, non cambia mai. Quando entro in campo voglio sempre dare il meglio per la squadra, per aiutare i miei compagni. Si può giocare bene o male, però voglio sempre dare il massimo e farò questo ogni giorno, sia in allenamento che in partita. Spero che poi il club e i tifosi siano felici. Non so se Dybala riuscirà a giocare la finale, non è una domanda per me. Lui è un giocatore molto importante per noi. La Serie A è molto difficile, ci sono squadre molto tattiche. In Premier League si attacca molto di più. Qui non è facile, tutte le squadre hanno qualità ed è un campionato molto difficile. Mourinho sa come giocare queste partite, ora ci ha detto di pensare solo alla Fiorentina e dopo penseremo alla finale”.

LEGGI ANCHE, Roma, su N’Dicka si inserisce il PSG: concorrenza per il difensore francese

https://goalist.it/2023/05/25/roma-su-ndicka-si-inserisce-il-psg-concorrenza-per-il-difensore-francese/
Francesco Pio Fasano

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago