Lautaro Martinez parla ai microfoni di Sportmediaset delle sensazioni provate in questi giorni che ci separano dalla finale di Istanbul: “Più che tensione, emozione perché in sei mesi ho avuto la possibilità di giocare la finale di un Mondiale e di Champions, questo ti fa essere contento del lavoro svolto ogni giorno per raggiungere l’obiettivo. Ora manca solo un passo, cercheremo di preprarare al meglio la partita che ci aspetta per fare il massimo poi sabato”.
Questo Manchester City è battibile?
“Sicuramente sì, sono l’ultimo a perdere la speranza. Cercheremo di limitarli nelle cose che sanno fare meglio, durante la settimana li studieremo e stare molto attenti ai dettagli che in questo tipo di partite fanno la differenza. Dobbiamo essere concentrati in tutti i momenti della partita per portare a casa la coppa”.
Vuoi seguire le orme di Zanetti e Milito?
“Sono molto contento perché mi scrivono sempre, due giorni fa mi ha scritto Diego per il mio matrimonio e sicuramente sarà a Istanbul. Pupi lo vedo sempre, sono contento perché mi danno sempre il loro appoggio con una parola o un messaggio. Darò tutto in campo per potare a casa quello che tutti noi vogliamo”.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…