Commisso: “Italiano punto fermo”. Poi attacca i tifosi del West Ham: “Quelli sono tutti animali”

Scrive Sportmediaset, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso non nasconde rabbia e delusione dopo la sconfitta nella finale di Conference League contro il West Ham. L’imprenditore italo-americano se la prende con l’arbitro spagnolo Del Cerro Grande (“Mi aspettavo che potessimo vincere questa partita, ma ci sono stati alcuni casi in campo dove cui l’arbitro avrebbe dovuto fare la differenza, Jovic con il naso rotto, l’altro fatto è quello di Biraghi”), ma anche con gli inglesi: “Ho parlato con il presidente della Premier League e gli ho detto che quelli là sono tutti animali per come hanno trattato i nostri giocatori”. Commisso si tiene stretto il tecnico Italiano: “E’ un punto fermo”.

“Avremmo potuto vincere quella partita 3-0 – ha proseguito Commisso – Quanto ai tifosi come ho già detto mi dispiace tanto per loro, meritavano di più, non ce l’abbiamo fatta”. 

Questa delusione come base di partenza per la prossima stagione. “Ho parlato con il mister, mi sono congratulato per la stagione, ma abbiamo tutti il morale giù. Dobbiamo comunque andare avanti, da qui dobbiamo ripartire per fare meglio la prossima stagione. Meritavamo la coppa? Abbiamo perso 2-1 entrambe le partite, meritavamo di più, ma questo è il calcio. Mi dispiace per i tifosi, si meritano di più “.

LEGGI ANCHE, Gazzetta: Lazio, idea Jorginho per il centrocampo, lo scoglio è l’ingaggio da 6,5 mln a stagione

https://goalist.it/2023/06/08/gazzetta-lazio-idea-jorginho-per-il-centrocampo-lo-scoglio-e-lingaggio-da-65-mln-a-stagione/