Calciomercato

Cm.com: Baldanzi nel mirino della Roma, costa 15mln, Frattesi può sbloccare l’operazione

Baldanzi potrebbe essere il vice Dybala

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Milan, Italy, April 07, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs Empoli FC Image shows: Tommaso Baldanzi (Empoli FC) LiveMedia – World Copyright

Scrive Calciomercato.com, Tommaso Baldanzi piace alla Roma, non da oggi. L’ ennesimo gioiello del vivaio dell’Empoli era stato cerchiato in rosso già a gennaio e ora è tornato di moda in casa giallorossa. L’azzurrino andrebbe a rinforzare la trequarti nel ruolo di vice Dybala. Il 20enne, che si è messo in luce anche nell’ultimo Mondiale di categoria, d’altronde non ha mai nascosto la sua ammirazione totale per la Joya. “In una scala da uno a dieci forse lui è dieci e io non sono ancora nella scala. Mi ispiro molto a lui”.  Baldanzi costa 15 milioni, e l’Empoli nelle intenzioni iniziali lo avrebbe voluto tenere sacrificando solo Vicario e Parisi. Di fronte a una buona offerta però tutto cambierebbe.

Una cifra che la Roma potrebbe incassare dal Milan (o Inter) per Frattesi. Se il centrocampista dovesse spostarsi sotto il Duomo, infatti, al club giallorosso andrebbe il 30% del ricavato. Quindi circa 10 milioni. A quel punto Baldanzi diventerebbe prendibile. Se ne riparlerà comunque tra una decina di giorni quando l’Empoli avrà chiuso altre cessioni e la Roma il bilancio al 30 giugno. Un’occasione ghiotta pure per Napoli e Milan che lo seguono da tempo. 

LEGGI ANCHE, Juventus esclusa dalla Conference League? Non è in lista sul sito UEFA. Fiorentina ripescata?

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right