Calciomercato

Il Milan tenta Lukaku, il belga però dice no e aspetta solo l’Inter. Gli scenari

Solo mediatica o anche concreta, la mossa del Milan per Romelu Lukaku ha avuto un effetto molto tangibile: mettere sul piatto del centravanti belga

Fonte foto: pagina Instagram Inter

Solo mediatica o anche concreta, la mossa del Milan per Romelu Lukaku ha avuto un effetto molto tangibile: mettere sul piatto del centravanti belga un’ipotesi che contempli la permanenza a Milano, ma non all’Inter. Uno scenario difficile da immaginare, che cozzerebbe con il “mai” pronunciato in tempi non sospetti: non sarebbe, però, la prima volta che Big Rom, da gran professionista pronto a declamare amore verso le sue squadre attuali, cambi l’orientamento in vista del futuro. Più di quel mai, a confortare i tifosi nerazzurri sembrano le intenzioni – attuali – del centravanti belga.

Lukaku aspetta l’Inter. Ha detto no all’Arabia Saudita ed è pronto a dire no al Milan. Sul primo, però, già emerge qualche ripensamento, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, al netto delle dichiarazioni anche ufficiali del suo avvocato. Del resto, il pressing del Chelsea, che vorrebbe chiudere in via definitiva la questione, qualche scricchiolio lo comporta. A oggi, non è stato sufficiente a far traballare Romelu: vuole l’Inter, solo l’Inter. Aspetta, ma fino a quando? Non all’infinito, e i nerazzurri sanno che un bis del prestito secco non è e forse non sarà mai nelle intenzioni del Chelsea.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right