Il Milan tenta Lukaku, il belga però dice no e aspetta solo l’Inter. Gli scenari

Solo mediatica o anche concreta, la mossa del Milan per Romelu Lukaku ha avuto un effetto molto tangibile: mettere sul piatto del centravanti belga un’ipotesi che contempli la permanenza a Milano, ma non all’Inter. Uno scenario difficile da immaginare, che cozzerebbe con il “mai” pronunciato in tempi non sospetti: non sarebbe, però, la prima volta che Big Rom, da gran professionista pronto a declamare amore verso le sue squadre attuali, cambi l’orientamento in vista del futuro. Più di quel mai, a confortare i tifosi nerazzurri sembrano le intenzioni – attuali – del centravanti belga.

Lukaku aspetta l’Inter. Ha detto no all’Arabia Saudita ed è pronto a dire no al Milan. Sul primo, però, già emerge qualche ripensamento, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, al netto delle dichiarazioni anche ufficiali del suo avvocato. Del resto, il pressing del Chelsea, che vorrebbe chiudere in via definitiva la questione, qualche scricchiolio lo comporta. A oggi, non è stato sufficiente a far traballare Romelu: vuole l’Inter, solo l’Inter. Aspetta, ma fino a quando? Non all’infinito, e i nerazzurri sanno che un bis del prestito secco non è e forse non sarà mai nelle intenzioni del Chelsea.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Niccolò Bigazzi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago