Wojciech Szczesny è tornato sull’episodio dello scorso 13 aprile quando, durante la partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona, era stato costretto a uscire dal campo per un malore: “Pensavo davvero che stessi per morire, è stato spaventoso. Dopo aver passato la palla a un mio compagno ho sentito come se il cuore dovesse esplodermi nel petto, durante un calcio d’angolo ho detto a Milik che stavo male ma gli avversari lo avevano già battuto. Il dolore al petto era orribile e ancora oggi non so bene cosa sia stato, forse qualche problema alla schiena o alla colonna vertebrale”.
Parlando a Canal Plus sport Polonia, il portiere della Juventus poi parla di Massimiliano Allegri: “Siamo molto amici, lo rispetto perché è capace di dirmi cose che nessun altro farebbe, da quando mi sono trasferito a Torino siamo anche amici di casa quindi direi che è un mio grande amico“.
Infine, Wojciech parla di futuro: “Il ritiro dalla nazionale polacca è molto vicino, sto già giocando più del previsto. Smetterò quando sentirò di non poter dare il 100% in campo, ma lo dirò solo nel momento in cui succederà perché al momento non ho alcun desiderio di addio”.
Fonte: Sportmediaset
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…