Osimhen elogia Mourinho: “Ogni giovane attaccante vuole essere allenato da lui” e racconta un aneddoto su Napoli-Roma

Nell’intervista rilasciata per Soccernet.ng Victor Osimhen ha speso parole di elogio per José Mourinho, allenatore della Roma, raccontando un curioso aneddoto legato alla partita di gennaio tra il Napoli e i giallorossi: “Dopo che qualcuno mi ha calpestato il polso e si è sbucciato, è venuto da me e mi ha detto: ‘Bel gol, ma non provare a tuffarti. Continua così, sei sulla strada giusta’. Gli ho detto che non simulo, sono stato spinto e gli ho mostrato la mia mano, e lui ha detto: ‘Vai avanti“. L’attaccante nigeriano ha apprezzato il gesto del tecnico portoghese: “Sentire questo tipo di complimento da Mourinho, proprio nel bel mezzo della partita, per me è una sensazione incredibile. Fidati di me: è una sensazione incredibile. Venendo da qualcuno di questo tipo, forse il migliore al mondo, per me è solo il carburante di cui ho davvero bisogno per continuare“. Gli elogi per Mourinho, però, non si sono fermati: “Penso che ogni aspirante attaccante, soprattutto se giovane, se ha l’opportunità di giocare con Mourinho può solo migliorare perché ha plasmato molti attaccanti di livello mondiale. Didier Drogba ha giocato sotto di lui e sappiamo in che tipo di bestia lo ha trasformato. Quindi, per me, è un grande privilegio che Mourinho mi abbia parlato nel bel mezzo della partita e mi abbia fatto questo complimento“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tuttosport, Salernitana in vantaggio per Miretti: proposte già presentate alla Juve

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago