Calciomercato

Roma, Mourinho: “Mercato? Non mi aspetto niente. Non sono dispiaciuto per Frattesi all’Inter”

José Mourinho è tornato a Roma in questi minuti, pronto per dare il via al raduno della sua squadra da lunedì. Queste alcune battute

Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio Cremona, Italy, February 28, 2023, italian soccer Serie A match US Cremonese vs AS Roma Image shows: Coach José Mourinho AS Roma during the Italian Serie A football match between US Cremonese AS Roma on 28 of February 2023 at Stadium Giovanni Zini in Cremona, Italy. Photo Tiziano Ballabio LiveMedia – World Copyright

José Mourinho è tornato a Roma in questi minuti, pronto per dare il via al raduno della sua squadra da lunedì. Queste alcune battute del portoghese a gazzetta.it: “Sono sempre pronto. Aspetta qualcosa dal mercato? Non aspetto niente, sono contento di lavorare. Sono un uomo da lavoro, non da vacanza. Io penso a lavorare, lunedì mattina dalle 8″.

Parlerà con Dybala anche del contratto?
“Del contratto non so niente, parlerò con Paulo come con tutti”.

Parlerà anche con Morata?
“No parlo solo coi miei giocatori”.

Per ridurre la squalifica, le hanno chiesto di chiedere scusa pubblicamente?
“Sì. Sorpreso dalle motivazioni? No, non sono sorpreso di niente. Invece che starte in panchina con questo caldo sarò tranquillo”.

Dispiaciuto per il passaggio di Frattesi all’Inter?
“No”.

Cosa pensa del mercato fino ad oggi?
“Non penso niente, io sono uomo di campo e di lavoro e sono felicissimo di tornare a lavorare lunedì anche con questo caldo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right