Lotito rivela: “Milinkovic-Savic vuole andare via. Ho preso un impegno con lui, l’offerta è più bassa di 50mln”

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, January 24, 2023, italian soccer Serie A match SS Lazio vs AC Milan Image shows: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between SS Lazio vs AC Milan at the Olimpic Stadium in Rome on 24 January 2023. LiveMedia - World Copyright

Scrive Sportmediaset, Sergej Milinkovic-Savic si allontana sempre di più dalla Lazio, con la cessione che sarebbe ormai a un passo. A svelarlo è stato anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che nel corso di un’intervista rilasciata a Tag24 ha sottolineato che il serbo ha chiesto di essere ceduto, anche se ancora un’offerta ufficiale per il centrocampista non è arrivata: “Non mi risulta sia fatto niente, quel che so è che il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria“.

Quale futuro attende Milinkovic-Savic? Tutte le strade portano in Arabia, con i sauditi dell’Al Hilal che avrebbero aumentato il pressing per arrivare sul serbo: “Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso”.

“Io non ho parlato di un’offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un’offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L’offerta è più bassa di 50 milioni, un po’ di meno” ha spiegato Lotito.

LEGGI ANCHE, Empoli, il ds parla di Parisi: “Ci sono trattative ma non dobbiamo venderlo a tutti i costi”

https://goalist.it/2023/07/10/empoli-il-ds-parla-di-parisi-ci-sono-trattative-ma-non-dobbiamo-venderlo-a-tutti-i-costi/