Calciomercato | News

Inter, pronto il colpo Sommer. E dopo lo svizzero si accelererà anche per Trubin

Sono giorni caldi per l’arrivo in nerazzurro del portiere svizzero.

Se entro giovedì, come sembra, Onana sarà un nuovo giocatore del Manchester United, l’Inter non si farà certo cogliere impreparata: prosegue infatti la trattativa con Yann Sommer, portiere della nazionale svizzera, e c’è fiducia di poter definire tutto in questa settimana. Nel contratto di Sommer c’è una clausola da 6 milioni di euro, ma ad agevolare la trattativa c’è soprattutto l’ottimo rapporto con il Bayern Monaco.



Non solo Sommer: l’idea è affiancargli il giovane Trubin
Ma l’Inter non si fermerà allo svizzero: l’obiettivo di Marotta e Ausilio è affiancargli Anatolij Trubin, 21enne numero uno dello Shakhtar, considerato il portiere del futuro. Per lui, però, ci vorrà più tempo perché ci sarà da trattare con lo Shakhtar sul prezzo: l’Inter punta a chiudere per una decina di milioni, il club ucraino vuole di più ma Trubin ha solo un anno di contratto e lo Shakhtar non potrà tirare troppo la corda.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/07/11/cds-ce-laccordo-tra-onana-e-il-manchester-united-linter-aspetta-lofferta-irrinunciabile-per-farlo-partire/