Hysaj: “Sarri? Anche per me che lo conosco da 6 anni è dura. Bisogna dare sempre il 100%”

Elseid Hysaj, terzino della Lazio, al termine della seduta mattutina nel ritiro di Auronzo di Cadore è intervenuto ai canali ufficiali del club: “Sto bene, il ritiro sta andando benissimo: Sto lavorando con tutta la squadra. saremo pronti per l’inizio del campionato. Quando sei in una squadra di 22 giocatori, si sa che ci sono alti e bassi, devi saper aspettare il tuo momento. Questo è tra i miei migliori momenti, la stagione scorsa fatto bene, quest’anno faremo ancora meglio. L’importante è non prendere gol, anche perché poi noi alla fine lo facciamo sempre.

Se ho visto cambiamenti in Sarri? È cambiato poco, nel modo migliore. Chiede ancora di più di quello che puoi tirare fuori, vuole arrivare più in alto possibile da sempre. Sicuramente è una cosa che tutti dicono tu hai giocato con lui da sei anni quindi è più facile per te, ma è sempre dura arrivare al campo e dare il massimo. Ci sono anche altri giocatori, per me vale lo stesso degli altri. Bisogna dare sempre il cento per cento. Devo essere sempre concentrato perché per come giochiamo, basta un errore e ci fanno gol. Dobbiamo essere concentrati tutta la partita”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, La Juventus ha chiesto a Pogba il taglio dell’ingaggio. Troppi i 10,5mln lordi che percepisce

https://goalist.it/2023/07/20/la-juventus-ha-chiesto-a-pogba-il-taglio-dellingaggio-troppi-i-105mln-lordi-che-percepisce/