News

TMW: Dybala-Roma rinnovo vicino, firmerà fino al 2026 con opzione per l’anno seguente

Dybala resta in giallorosso, i contatti delle ultime ore sono stati positivi

Photo LiveMedia/Gennaro Masi Rome, Italy, April 20, 2023, football Europa League match Quarter Finals – Roma vs Feyenoord Image shows: Paulo Dybala of AS Roma during the UEFA Europa League match between AS Roma and Feyenoord at Stadio Olimpico on April 20, 2023 in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Paulo Dybala resterà un giocatore della Roma per almeno altri tre anni. Secondo TMW i contatti delle ultime ore sono stati positivi e la sensazione è che l’annuncio del rinnovo di contratto della Joya con i giallorossi arriverà la prima settimana di agosto, una volta scaduta la clausola, che verrà rinegoziata. Con questo prolungamento arriverà anche l’adeguamento dell’ingaggio, con l’argentino che sarà uno dei più pagati della rosa della Roma.

In queste ore le parti stanno discutendo degli ultimi dettagli, prima di mettere le firme sul nuovo contratto e dare l’annuncio ufficiale, con l’accordo che verrà messo nero su bianco fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva.

LEGGI ANCHE, Riganò, l’ex bomber: “Nella vita so fare i gol e il muratore, dopo aver smesso sono tornato al mio mestiere”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right