TMW: Castrovilli-Fiorentina stand by sul rinnovo. Senza potrebbe arrivare la cessione

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, December 21, 2022, friendly football match ACF Fiorentina vs FC Lugano Image shows: Gaetano Castrovilli (ACF Fiorentina) returns after a long layoff from injury LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, continua a non sbloccarsi la trattativa tra la Fiorentina e Gaetano Castrovilli sul rinnovo del contratto del centrocampista. Il claase 1997 di Canosa di Puglia, in viola dal 2019, è in scadenza tra una stagione: con l’accordo dunque a una sola annata dal termine, la società gigliata vuole trovare la quadra per il nuovo accordo insieme al suo interno di centrocampo. Altrimenti è chiaro che le valutazioni sul futuro potrebbero arrivare a breve giro di posta da entrambe le parti.

Più che sulla durata, la distanza tra le parti è economica. Il giocatore è reduce da un infortunio importante, tematica che chiaramente porta le parti a riflettere tra domanda e offerta. Castrovilli ha dimostrato già le sue qualità e il suo valore, per questo adesso club ed entourage devono provare a trovare la giusta dimensione dell’accordo economico per arrivare a una fumata bianca. La volontà di provare ad arrivare a una quadra c’è, serve però un’intesa che al momento pare non dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE, Riganò, l’ex bomber: “Nella vita so fare i gol e il muratore, dopo aver smesso sono tornato al mio mestiere”

https://goalist.it/2023/07/25/rigano-lex-bomber-nella-vita-so-fare-i-gol-e-il-muratore-dopo-aver-smesso-sono-tornato-al-mio-mestiere/