Il Messaggero, Sarri non vuole Fred, Lotito lo bacchetta: “Si è fissato con Ricci e Zielinski”

Photo LiveMedia/Raffaele Conti Rome, Italy, November 10, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs AC Monza Image shows: Maurizio Sarri of SS LAZIO LiveMedia - World Copyright

“Come per Lo Celso, mi ha detto no”. A opporre il gran rifiuto, secondo il virgolettato attribuito da Il Messaggero a Claudio Lotito, è stato Maurizio Sarri. Oggetto: Fred. Il patron della Lazio sarebbe infatti stato vicino a chiudere col Manchester United per il centrocampista brasiliano, trovando l’opposizione del proprio allenatore, non convinto dall’operazione che avrebbe portato a Formello il 30enne.

“Si è fissato”. Lo stesso quotidiano riporta altre dichiarazioni di Lotito, che spiegherebbero il no a Fred: “Si è fissato con Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio”. In questo caso, il giocatore in questione sarebbe il polacco, vicino al rinnovo con il Napoli, mentre c’è distanza col Torino per il centrocampista.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Juve esclusa dalla Conference, Ferrero: “Convinti della correttezza del nostro operato, non faremo ricorso”

https://goalist.it/2023/07/28/juve-esclusa-dalla-conference-ferrero-convinti-della-correttezza-del-nostro-operato-non-faremo-ricorso/