CdS: Roma, Morata è il primo obiettivo, ieri è stato proposto anche Zapata
Scrive TMW, con Scamacca che sembra ormai direzionato all’Inter, e i nerazzurri pronti a stringere ulteriormente la morsa per avvicinarsi alle richieste del West Ham, la Roma (che per la punta italiana si è spinta al massimo a un prestito con obbligo di riscatto) si vede nei fatti quasi costretta a ritenere Alvaro Morata il primo ed oggi anche unico grande obiettivo per il suo attacco.
Lo scrive l’edizione del Corriere dello Sport, sottolineando come i 37 milioni di euro incassati dai giallorossi con le varie uscite operate fino ad oggi dal dg Pinto non bastino per garantire i margini di manovra sperati all’uomo mercato della Roma. Morata ha già l’accordo contrattuale con i giallorossi per un ingaggio da 4,5 milioni netti più bonus fino al 2027.
Qualche possibile alternativa viene comunque citata: come noto, nel weekend Pinto è stato in Austria per osservare da vicino Marin Ljubicic, classe 2002 del LASK, mentre nella giornata di ieri – si legge – è stato proposto alla Roma il nome dell’esperto centravanti Duvan Zapata dell’Atalanta, che potrebbe essere lasciato partire anche per cifre tutt’altro che da capogiro.
LEGGI ANCHE, Locatelli: “C’è rammarico per la Conference Scudetto? È un obiettivo