Calciomercato

CdS: l’Inter vuole Arnautovic, il calciatore spinge ma il Bologna spara, vuole 20mln

Inter ancora a caccia di un centravanti ma il Bologna alza il muro con il prezzo

Photo LiveMedia/Alessio Marini Bologna, Italy, August 21, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Hellas Verona Image shows: Bologna’s Marko Arnautovic celebrates after scoring a goal 1-0 LiveMedia – World Copyright

Ad un mese dall’addio dall’ipotesi Romelu Lukaku, l’Inter è ancora alla caccia di una nuova prima punta e nelle ultime ore il nome che con più forza ha risuonato nella sede nerazzurra è quello di Marko Arnautovic del Bologna, già interista dieci anni fa. Come racconta il Corriere dello Sport, il ragazzo spinge per tornare a Milano ma il Bologna lo ritiene incedibile e spara altissimo.

Una provocazione, o tale sembra. Il Bologna chiede venti milioni per liberare l’austriaco, una cifra fuori mercato per l’età del giocatore, che l’Inter non soddisferà. Ma d’altronde i rossoblù non vogliono cedere il giocatore ad agosto inoltrato, motivo per cui la richiesta resta molto alta. In caso di addio apertura alle ipotesi Petagna o Duvan Zapata, ma per il momento pensare ad un addio dell’austriaco sembra complicato, come lo fu per Juventus e Manchester United lo scorso anno.

Fonte: TMW

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right