Ad un mese dall’addio dall’ipotesi Romelu Lukaku, l’Inter è ancora alla caccia di una nuova prima punta e nelle ultime ore il nome che con più forza ha risuonato nella sede nerazzurra è quello di Marko Arnautovic del Bologna, già interista dieci anni fa. Come racconta il Corriere dello Sport, il ragazzo spinge per tornare a Milano ma il Bologna lo ritiene incedibile e spara altissimo.
Una provocazione, o tale sembra. Il Bologna chiede venti milioni per liberare l’austriaco, una cifra fuori mercato per l’età del giocatore, che l’Inter non soddisferà. Ma d’altronde i rossoblù non vogliono cedere il giocatore ad agosto inoltrato, motivo per cui la richiesta resta molto alta. In caso di addio apertura alle ipotesi Petagna o Duvan Zapata, ma per il momento pensare ad un addio dell’austriaco sembra complicato, come lo fu per Juventus e Manchester United lo scorso anno.
Fonte: TMW
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …