Calciomercato

Gazzetta: De Ketelaere-Atalanta ci siamo! Arriverà dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 23mln

Il 22enne belga è ad un passo dall’Atalanta

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, November 05, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Spezia Calcio Image shows: Charles De Ketelaere of AC Milan looks on during Serie A 2022/23 football match between AC Milan and Spezia Calcio at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on November 05, 2022 LiveMedia – World Copyright

Scrive Gazzetta, Charles De Ketelaere è sempre più vicino all’Atalanta. Anzi, l’operazione è quasi fatta, manca soltanto qualche dettaglio e poi il 22enne belga potrà considerarsi un calciatore della Dea. Ovviamente mancano le visite mediche di rito e la conseguente firma, con il trequartista che è atteso a Bergamo per l’inizio della prossima settimana. La trattativa per il trasferimento di CDK aveva subito un brusco rallentamento negli scorsi giorni, ma nella giornata di venerdì – intorno all’ora di pranzo -, gli agenti del calciatore e il club hanno risolto la maggior parte degli impedimenti. Salvo colpi di scena, l’affare si farà.

Gli ultimi ostacoli erano infatti concentrati nelle discussioni tra l’entourage del giocatore e l’Atalanta, mentre gli accordi tra i due club erano già definiti, dalla formula alle cifre: De Ketelaere partirebbe in prestito oneroso per 3 milioni di euro, con un diritto di riscatto da 23 milioni “attivabile” ovviamente dalla Dea. A queste cifre si aggiungono alcuni bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il belga, soltanto un anno fa, era stato acquistato dal Bruges per 35,5 milioni di euro.

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right