Calciomercato

Gazzetta: “Arnautovic-Inter si farà. Si chiude con il Bologna a 8mln+2/3 tra bonus e parte fissa”

Tutto fatto per il ritorno di Arnautovic all’Inter. Sarà il nuovo centravanti di Inzaghi

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, October 02, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Bologna FC Image shows: Marko Arnautovic (Bologna FC) LiveMedia – World Copyright

Scrive Gazzetta, nelle prossime ore l’arrivo all’Inter di Marko Arnautovic diventerà realtà. I dirigenti nerazzurri sono rimasti in contatto con il fratello-agente dell’attaccante anche in queste ore e preparano un’offerta leggermente migliorata rispetto a quella presentata ieri (8 milioni). Aggiungendo 2-3 milioni tra bonus e parte fissa, in viale della Liberazione c’è la convinzione che la fumata bianca possa arrivare in fretta. Diciamo tra stasera e domani. Il Bologna, che era partito da una valutazione di 15-20 milioni, ha capito che trattenere il calciatore scontento è complicato.

E’ corsa contro il tempo: Inzaghi freme per averlo a disposizione, con qualche allenamento nelle gambe, in occasione dell’esordio in campionato. Appena tutto sarà a posto, Arnautovic sarà in città per le visite mediche. Prima però serve il via libera del Bologna.

LEGGI ANCHE, (FOTO): Pradè e Bonucci a pranzo insieme: casuale o futuro alla Fiorentina?

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right