News

Mourinho: “Attaccante? Venire qui a piangere non ne vale la pena. Ai tifosi della Roma domani chiedo di fare gli attaccanti”

La frecciata di Mourinho in sala stampa

Photo LiveMedia/Joris Verwijst/DPPI , Netherlands, April 13, 2023, football Europa League match FOOTBALL – EUROPA LEAGUE – FEYENOORD v ROMA Image shows: Coach Jose Mourinho of AS Roma during the press conference following the UEFA Europa League, Quarter-finals, 1st leg football match between Feyenoord and AS Roma on April 13, 2023 at Stadion Feijenoord 'De Kuip' in Rotterdam, Netherlands LiveMedia – World Copyright

José Mourinho e l’attaccante che (ancora) non è arrivato. Il tecnico della Roma ne ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Salernitana valida per la prima giornata di Serie A: “Venire qua a piangere non vale la pena. Sappiamo tutti che dal momento che abbiamo perso Abraham, non abbiamo fatto niente per compensare questa situazione. È una cosa che tutti noi sappiamo. La società fa il possibile per risolvere la questione ma io alleno i giocatori che sono a disposizione”.

Un appello ai giallorossi…

“Chiedo una volta in più ai nostri tifosi di giocare domani da attaccanti, abbiamo bisogno di loro. Abbiamo anche due giocatori fondamentali per noi che sono fuori. Possiamo fare quello che abbiamo fatto questa settimana. I tifosi possono aiutare, lo stadio è pieno e ci sarà un caldo incredibile. C’è chi è arrabbiato per la questione della bandiere, ma io dico “andiamo” perché abbiamo bisogno di tutti dall’inizio. Mi fido dei ragazzi nonostante le difficoltà”.

Fonte: TMW

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right